Info Acquisti

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tecnopointscv.it è la piattaforma di vendita on line di proprietà della Ditta TecnoPoint di Inglisa Sergio avente sede legale ed operativa a Santa Caterina Villarmosa in Via Nazario Sauro 68, Partita Iva 01964720856 – CCIAA REA CL112646; l’acquisto on line di uno o più prodotti è regolato dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e dalle seguenti condizioni che risultano pertanto accettate dal cliente con la conferma dell’ordine d’acquisto.

Il cliente può visionare i prodotti disponibili sul sito, corredati da descrizione e immagini illustrative (che possono talvolta differire per colore, dimensioni o accessori), aggiungerli al carrello e procedere al pagamento (“proposta d’acquisto”) dopo aver visionato i totali comprensivi delle spese di spedizione.

Il cliente riceverà una mail di conferma ricezione dell’ordine con numero di riferimento(da utilizzarsi per ogni successiva comunicazione), data ed elenco prodotti richiesti, a seguito della quale sarà nostro tempestivo impegno verificare dati e disponibilità degli stessi e procedere con l’evasione dell’ordine e l’invio di ulteriore mail avente valore di accettazione della “proposta di acquisto”; una ulteriore mail contenente le informazioni di spedizione (“tracking number”) e data di prevista consegna segnerà concluso il contratto di vendita. Per ogni ordine evaso verrà emessa e inviata tramite posta elettronica relativa fattura (compilata con i dati forniti dal cliente in fase di registrazione o all’atto dell’ordine).

La disponibilità dei prodotti non risulta vincolante sia per Tecnopoint che per il cliente finale il quale ha diritto ad annullare l’ordine per eventuali ritardi superiori ai 10 giorni. Eventuali danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine e/o ritardi di consegna escludono Tecnopoint da ogni responsabilità.

Nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza, il cliente dovrà provvedere a stampare, salvare o conservare le presenti condizioni generali di vendita

Per ogni ulteriore informazione e/o reclami potete contattarci tramite l’apposito form presente sul sito nella sezione “contatti” o telefonando al num.333-7642134 dalle 09.00 alle 18.00 dal Lunedì al venerdì.

Tutte le suddette forme di comunicazione digitale via mail soddisfano i requisiti previsti dalla forma scritta

METODI DI PAGAMENTO

PAYPAL e CARTE DI CREDITO

Tecnopoint predilige la sicurezza del circuito Paypal per i pagamenti; è possibile usare carte di credito e debito come tali o associate ad un conto paypal. Il circuito basato su transazione sicura SSL garantisce i dati sensibili perché verranno trattati esclusivamente dai server della banca e non transiteranno sul nostro sito.

BONIFICO BANCARIO

Il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, impegna la merce per un massimo di 5 giorni in attesa del ricevimento del bonifico(inserire come causale il numero d’ordine). L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Tecnopoint.

CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno è limitato ai soli prodotti appartenenti alla categoria “Promo” e/o “Ritira in Sede” ed avviene al momento della consegna col corriere utilizzando somme esatte esclusivamente in contanti. Prevede un costo di gestione pari a 6.00€ per importi non superiori a 500€.

SPEDIZIONI: TEMPI E MODALITA’

Spediamo in tutta Italia esclusivamente tramite corriere espresso, le spese includono l’assicurazione della stessa per cui in caso di furto/smarrimento Tecnopoint si impegna ad inviare un nuovo prodotto o rimborsare le spese sostenute. Le spese sono calcolate automaticamente dal sistema in base al peso/volume degli articoli scegli a partire da 6.50€ per pesi inferiori ai 3 Kg.

Per gli ordini ricevuti con pagamento Paypal o contrassegno (ove previsto), si prevede l’evasione in 24 ore dal giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione, mentre per pagamenti con bonifico la merce verrà evasa solamente dopo l’effettivo accredito sul conto corrente bancario indicato.

Il tempo indicativo di consegna è di 24/48 ore dalla spedizione salvo zone difficilmente raggiungibili e può subire ritardi dettati da traffico intenso o condizioni meteo avverse. Il cliente potrà monitorare la spedizione tramite il tracking number fornito via mail.

Alla consegna, il cliente, Deve controllare l’integrità ed il numero dei colli contestando al corriere eventuali anomalie; in caso di dubbi si consiglia di firmare con “riserva verifica contenuto” in modo da poter avviare eventuali contestazioni da sollevare entro 5 giorni dalla ricezione.

RITIRO IN SEDE

Ove previsto (prodotti categoria “promo” e ”ritiro in sede”) il cliente può confermare l’ordine scegliendo di ritirare la merce presso la nostra sede in Via Nazario Sauro 68 – 93018 Santa Caterina Villarmosa, CL pagando direttamente al punto vendita in contanti o con Carta di Credito. Si prega di attendere mail di conferma merce pronta al ritiro.